In gara sulle splendide strade frusinati a bordo della Fiat Grande Punto S2000.

Il forte portacolori della scuderia romagnola Mario Sulpizio a bordo della splendida Fiat Grande Punto S2000, sarà al via della 27° edizione del Rally di Ceccano, classico appuntamento frusinate di metà stagione. Mario Sulpizio si appresta ai nastri di partenza con tutti i presupposti per disputare una gara ai massimi livelli. Ricordiamo che Mario ha vinto per ben due volte la gara intitolata alla splendida cittadina frusinate, nel 2004 a bordo di una Renault Clio Williams e nel 2009 su Fiat Grande Punto S2000, iscrivendo il suo nome nell’albo d’oro tra grandi nome del rallismo nazionale.

La gara che è anche valida come “Trofeo Ciociaria” e “Memorial Vincenza Basile” si svolgerà su due giornate con la prima, sabato 21 luglio dedicata alle verifiche sportive e tecniche dalle ore 08.00 alle ore 14.00. Alle ore 22.30 sarà previsto l’ingresso delle vettura in parco partenza prima dello start della gara che avverrà alle ore 00.01.
La gara vera e propria si svolgerà nella notte con tre prove speciali da ripetere tre volte per un totale di ben 76,50 km di tratti cronometrati.

Arrivo previsto alle ore 10.30 del mattino presso Ceccano, Piazzale della Stazione Ferroviaria.