In questa caldissima estate si stanno per accendere i riflettori su due classiche, una a San Marino, il Rally Rose ‘n Bowl, e l’altra nella bellissima terra Ciociara in provincia di Frosinone: il Rally Ronde di Monte San Giovanni Campano.

Al Rally Rose ‘n Bowl, che verrà disputato nella giornata di sabato con partenza alle 15 e arrivo alle 23.55 sarà presente su Fiesta S2000 l’equipaggio di casa Zonzini-Stefanelli. Il duo, viene da un Rally San Marino IRC che li ha visti brillare con una dodicesima piazza assoluta. Particolarità della gara saranno le ultime prove che verranno disputate in una San Marino By night.

Dopo la partecipazione al Rally Castelli Romani di inizio stagione, torna Angelo Carlo Veneziano in coppia Pino Angelilli sempre su Lancer Evo IX gr.N. Loro obiettivo quest’anno sarà quello di piazzare la loro vettura nei primi 10 assoluti, e portare a casa il gr.N dopo la terza posizione di gruppo dello scorso anno. La gara andrà in scena con le 4 prove da ripetere domenica 5 agosto sulle colline nei dintorni di Monte San Giovanni Campano.