Non è stato facile, ma la scuderia AEFFE Sport ha vinto un nuova sfida riuscendo ad organizzare nel veronese il 1° Slalom Romagnano-Azzago, gara che si effettuerà nei giorni di sabato 25 e domenica 26 agosto nella Valpatena.

“Il buon risultato ottenuto con lo Slalom Casalborgone-Aramengo ci ha dato la spinta per riuscire ad organizzare insieme agli amici di Verona questa nuova manifestazione” dice il presidente di AEFFE Sport Antonio Ferrigno, ”siamo fiduciosi di ottenere una buona risposta dai tanti appassionati veneti e speriamo che i piloti di casa nostra accettino la sfida di questa gara fuori dai confini piemontesi e chissà che, visto il periodo, qualcuno non voglia allungare le vacanze in questa zona del Veneto sfidando i birilli del nostro slalom.”.

Il 1° Slalom Romagnano-Azzago avrà inizio già sabato 25 con le verifiche sportive e tecniche, che si svolgeranno dalle 15:30 alle 17:30 presso lo stabilimento della ditta REDORO sito in Via Marconi nr. 30 a Grezzana.

Terminate le verifiche, alle 18:00 di sabato sera, sempre presso la sede delle verifiche sportive, la ditta REDORO offrirà a tutti i presenti un aperitivo.

Per chi non avesse la possibilità di raggiungere la cittadina veronese nella giornata di sabato, domenica, dalle ore 7:15 alle ore 8:15, saranno riaperte le verifiche sportive e tecniche.

Dalle ore 9:30, con la ricognizione cronometrata, i piloti potranno prendere confidenza con il tracciato composto da 11 birillate, con partenza da località Romagnano, frazione del comune di Grezzana, e termine ad Azzago; dalle 10:30 partirà poi ufficialmente la gara con la prima manche e, a seguire, le due successive.
Al termine della terza manche tutti i concorrenti si incolonneranno e, dietro una vettura dell’organizzazione, saranno trasferiti al parco chiuso presso lo stabilimento della ditta REDORO dove, dalle 17:30, si svolgeranno le premiazioni con apericena offerto dalla ditta ospitante.