Sono quattro gli equipaggi della scuderia Due Gi Sport che, questo fine settimana, saranno impegnati al 24° Rally del Tartufo. La gara, che partirà da Asti domenica alle 8.31, si inoltrerà nelle Langhe, dove i portacolori della scuderia di Moncalieri si ritroveranno a destreggiarsi tra le prove di “Madonna della Neve”, “San Giorgio Scarampi” e “Barche” prima di fare ritorno nel capoluogo di provincia.

A rappresentare la Due Gi Sport ci saranno Alessandro Montanaro e Paolo Avidano che, dopo una buona prestazione al Moscato Rally con la loro Peugeot 309 Gti FA7, tornano in corsa con una vettura differente, sempre in FA7, ma a bordo di una Peugeot 306 Rallye.

Tornano ad affrontare le prove speciali anche il veloce equipaggio rosso-blu composto da Giacomo Rossi e Matteo Barbero su Renault Clio Williams FN3, i quali, dopo la vittoria di classe alla Ronde del Monferrato e il ritiro al Rally delle Langhe, partiranno per ottenere un’altra ottima prestazione anche in questa gara astigiana.

Voglia di riscatto anche per Marco Giordanino e Renato Meroni: a bordo della loro Peugeot 106 Rallye FA5, i ‘dottori’ della Due Gi Sport, dopo aver avuto per due gare problemi al cambio che li hanno condizionati nel loro risultato finale, con un ritiro al Rally del Bormida ed un terzo posto di classe al Moscato, sono intenzionati a dare battaglia in classe su queste strade che l’esperto pilota conosce molto bene, avendole percorse più volte quando facevano parte del Valli Vesimesi.

Reduci da un’altra bellissima e sofferta vittoria di Classe N2, Andrea Lomonaco e Roberto Maggiore, su Citroen Saxo, proveranno a ripetersi anche in questa gara, combattendo per la vittoria di classe come ormai ci hanno abituato negli ultimi tempi, con la speranza di aver finalmente risolto i guai tecnici che perseguitano la loro vettura, riuscendo a disputare un rally finalmente senza problemi.