Il driver di Rubicone Corse in gara a Colle San Marco per l’ottavo appuntamento del Campionato Italiano Velocità Montagna.

La 51° Coppa Paolino Teodori sarà teatro di scena nell’imminente fine settimana dell’ottavo dei dodici appuntamenti del tricolore 2012.

In gara per i colori della scuderia romagnola ci sarà anche il campano Sandro Acunzo al volante della splendida Renault Clio RS di raggruppamento E1 2000 pronto come sempre a rendersi protagonista principale nella sua categoria. Già interprete principale nei precedenti appuntamenti del Campionato Italiano, qua Sandro vorrà ancora una volta mostrare le sue abilità di veloce e affidabile pilota del circus italiano.

Il programma della gara si aprirà venerdì 20 luglio con le verifiche sportive e tecniche dalle ore 14.30 alle ore 19.30 a Colle San Marco. Sabato 21 luglio le prove ufficiali con il primo turno alle ore 09.30 a seguire il secondo turno di prove.

Domenica 22 luglio la gara con la prima salita alle ore 09.30, la seconda salita a seguire. Le premiazioni si svolgeranno al termine della seconda salita di gara nei pressi della sona di partenza in località Colle San Marco di Ascoli Piceno.