Il driver di Rubicone Corse in gara a Colle San Marco per l’ottavo appuntamento del Campionato Italiano Velocità Montagna.
La 51° Coppa Paolino Teodori sarà teatro di scena nell’imminente fine settimana dell’ottavo dei dodici appuntamenti del tricolore 2012.
In gara per i colori della scuderia romagnola ci sarà anche il campano Sandro Acunzo al volante della splendida Renault Clio RS di raggruppamento E1 2000 pronto come sempre a rendersi protagonista principale nella sua categoria. Già interprete principale nei precedenti appuntamenti del Campionato Italiano, qua Sandro vorrà ancora una volta mostrare le sue abilità di veloce e affidabile pilota del circus italiano.
Il programma della gara si aprirà venerdì 20 luglio con le verifiche sportive e tecniche dalle ore 14.30 alle ore 19.30 a Colle San Marco. Sabato 21 luglio le prove ufficiali con il primo turno alle ore 09.30 a seguire il secondo turno di prove.
Domenica 22 luglio la gara con la prima salita alle ore 09.30, la seconda salita a seguire. Le premiazioni si svolgeranno al termine della seconda salita di gara nei pressi della sona di partenza in località Colle San Marco di Ascoli Piceno.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…