Il driver di Rubicone Corse in gara a Colle San Marco per l’ottavo appuntamento del Campionato Italiano Velocità Montagna.
La 51° Coppa Paolino Teodori sarà teatro di scena nell’imminente fine settimana dell’ottavo dei dodici appuntamenti del tricolore 2012.
In gara per i colori della scuderia romagnola ci sarà anche il campano Sandro Acunzo al volante della splendida Renault Clio RS di raggruppamento E1 2000 pronto come sempre a rendersi protagonista principale nella sua categoria. Già interprete principale nei precedenti appuntamenti del Campionato Italiano, qua Sandro vorrà ancora una volta mostrare le sue abilità di veloce e affidabile pilota del circus italiano.
Il programma della gara si aprirà venerdì 20 luglio con le verifiche sportive e tecniche dalle ore 14.30 alle ore 19.30 a Colle San Marco. Sabato 21 luglio le prove ufficiali con il primo turno alle ore 09.30 a seguire il secondo turno di prove.
Domenica 22 luglio la gara con la prima salita alle ore 09.30, la seconda salita a seguire. Le premiazioni si svolgeranno al termine della seconda salita di gara nei pressi della sona di partenza in località Colle San Marco di Ascoli Piceno.
La carriera di Miki Biasion, due volte campione del mondo rally: stile di guida, Lancia,…
La storia completa di Michèle Mouton, icona del rally mondiale e protagonista assoluta dell’era Gruppo…
Walter Röhrl è stato molto più di un campione del mondo: stile, metodo e intelligenza…
La carriera di Sébastien Loeb, l’uomo che ha ridefinito il rally moderno: tecnica, continuità e…
ACI Sport ha ufficializzato i calendari Rally 2026: CIAR Sparco, CIRT, CIR Challenger, Coppa Rally…
Scoprire le tecnologie, gli accorgimenti tecnici e le soluzioni ingegneristiche dietro i rally invernali permette…