Il driver di Rubicone Corse si porta a casa un eccellente risultato con una nuova ed eccitante gara nel Campionato Italiano Velocita Montagna.

Una gara travagliata quella disputata dal campano Sandro Acunzo alla 51° edizione della Coppa Paolino Teodori disputata nei giorni 20,21 e 22 luglio scorsi lungo il nastro asfaltato che da Colle San Marco porta a San Giacomo in provincia di Ascoli Piceno.
In driver della scuderia romagnola era in gara al volante della sua splendida Renault Clio, vettura che sta regalando di gara in gara ottime prestazioni.
Con un 2’51”.22 a soli 23 centesimi da Pelorosso al volante di una Renault Clio Proto, il driver di Rubicone Corse si doveva accontentare della seconda piazza di raggruppamento in quanto veniva rallentato dal concorrente che lo precedeva nelle partenze. Per lui, e per gli altri protagonisti di quest’appuntamento del CIVM la gara terminava qua dopo questa prima manches in quanto non si poteva realizzare la seconda salita a causa del maltempo che si scatenava lungo il tracciato.

Dopo questo round del CIVM, Sandro Acunzo si prepara al nono appuntamento stagionale, il Trofeo Luigi Fagioli che si disputerà a Gubbio dal 24 al 26 agosto