La giornata di domenica 20 Luglio vedrà la scuderia S.G.B. Rallye impegnata su due fronti, in pista e in strada, infatti si correranno due prime edizioni con lo Slalom Città di Montalbano, trofeo Santa Maria, e il Rally Show Valle dei Templi sull’autodromo di Racalmuto.

Lo slalom organizzato dal sempre attivo Team Palikè, quasi una gara di casa per la scuderia di San Piero Patti, vedrà al via ben 17 piloti portacolori della scuderia.

Cinque i piloti in classe F0 N1 tutti a bordo di Peugeot 106 1300 Rally, in ordine a rappresentare la scuderia messinese ci saranno: Andrea Borrello, Gianluca Di Dio Masa, Ivan Germanà, Fabio Gullotti e Alessandro Tricoli.

Nella classe F0 N3 saranno tre i piloti al via tutti a bordo di Renault Clio Williams, Giuseppe Bellini, Paolo Pasqua e Giovanni Puglia.

Nella classe N2 da segnalare il ritorno alle corse dopo diversi mesi di assenza di Luca Ferro a bordo di una Peugeot 106 1600 Rally, su identica vettura al via anche il veterano Salvatore Calabrò e nella stessa classe il giovanissimo esordiente Antonino Bisignano al via su una Citroen Saxo Vts.

Nella F0 A1 al via Giovanni Alibrando su Peugeot 106 1300 Rally e Giovanni Biondo su Peugeot 205 Rally.

Con la sua Renault Clio Williams gruppo A in classe F0 A3 ci sarà al via anche Giuseppe Schepisi che prenderà parte alla gara per alcuni test in funzione dei prossimi impegni rallystici che lo vedranno protagonista.

Nel gruppo A, precisamente nella classe A2 al via Leo Santi a bordo di una Peugeot 106 Rally.

Nella classe S7 a bordo di una Renault 5 Gtturbo ci sarà Enrico Falsetti e come di consueto l’ultimo pilota della scuderia di San Piero Patti a prendere il via sarà ancora una volta Salvatore Bellini con la sua performante Fiat 126 Suzuki.

Nella stessa giornata dall’altro lato della Sicilia andrà in scena la prima edizione del Rally Show Valle dei Templi, al via per la scuderia S.G.B. Rallye ci saranno tre equipaggi, il forte pilota Agrigentino Alfonso Fofò Di Benedetto in coppia con Valentina Russo su una performante Renault Clio Super 1600, Stefano Calleia in coppia con Filippo Salamone ritrova la sua fida Renault Clio Rs gruppo N e Gaetano Faija in coppia con Paolo Salamone sarà al via con la piccola A112 Abarth di gruppo A.