Oggi vogliamo lanciare un’interessante questionario su Rally.it. L’idea è quella di comprendere con voi cosa c’è che non va nei rally e per quale motivo gli iscritti calano ( e non solo gli iscritti ). Colpa della crisi direte voi. Probabile, ma possibile che non ci siano altre cause? Troppi rally, costi elevati e chi più ne ha più ne metta! Dopo aver raccolto più risposte possibili analizzeremo insieme i risultati e li condivideremo con tutti voi.
Per avere dati credibili vi chiediamo la massima sincerità e la massima diffusione. Se anche tu sei curioso di conoscere cosa pensano gli appassionati, i piloti, i navigatori o gli addetti del settore riguardo a questo delicato argomento inizia subito a compilare il questionario e chiedi di farlo anche ai tuoi amici. Per partecipare cliccate sul tasto in basso. Grazie a tutti.
[polldaddy survey=”6EA018642ECF8212″ type=”button” title=”Clicca qui, partecipa al nostro questionario!” style=”rounded” text_color=”FFFFFF” back_color=”FF0000″ width=”100″]
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…