Oggi vogliamo lanciare un’interessante questionario su Rally.it. L’idea è quella di comprendere con voi cosa c’è che non va nei rally e per quale motivo gli iscritti calano ( e non solo gli iscritti ). Colpa della crisi direte voi. Probabile, ma possibile che non ci siano altre cause? Troppi rally, costi elevati e chi più ne ha più ne metta! Dopo aver raccolto più risposte possibili analizzeremo insieme i risultati e li condivideremo con tutti voi.
Per avere dati credibili vi chiediamo la massima sincerità e la massima diffusione. Se anche tu sei curioso di conoscere cosa pensano gli appassionati, i piloti, i navigatori o gli addetti del settore riguardo a questo delicato argomento inizia subito a compilare il questionario e chiedi di farlo anche ai tuoi amici. Per partecipare cliccate sul tasto in basso. Grazie a tutti.
[polldaddy survey=”6EA018642ECF8212″ type=”button” title=”Clicca qui, partecipa al nostro questionario!” style=”rounded” text_color=”FFFFFF” back_color=”FF0000″ width=”100″]
La carriera di Miki Biasion, due volte campione del mondo rally: stile di guida, Lancia,…
La storia completa di Michèle Mouton, icona del rally mondiale e protagonista assoluta dell’era Gruppo…
Walter Röhrl è stato molto più di un campione del mondo: stile, metodo e intelligenza…
La carriera di Sébastien Loeb, l’uomo che ha ridefinito il rally moderno: tecnica, continuità e…
ACI Sport ha ufficializzato i calendari Rally 2026: CIAR Sparco, CIRT, CIR Challenger, Coppa Rally…
Scoprire le tecnologie, gli accorgimenti tecnici e le soluzioni ingegneristiche dietro i rally invernali permette…