Il Challenge Rally di 2° e 3° Zona torna a far accendere i motori con il Rally Circuito Città di Cremona previsto per il prossimo fine settimana. Sugli insidiosi asfalti situati tra Lombardia ed Emilia, tre equipaggi della New Driver Racing si daranno battaglia nell’ambito dei trofei di riferimento: il Clio R3 ed il Twingo Gordini. Con la Renault New Clio R3C del team di Montirone gareggerà Michele Sassano che solo dieci giorni fa ha debuttato con la squadra bresciana in occasione del Rally del Bellunese conquistando 24 punti.

Con la New Twingo R2B numero 50 ci sarà anche il bresciano Luigi Paracchini che verrà affiancato come sempre in questa stagione dal bravo Roberto Mometti; il pilota lombardo è alla terza stagione nel monomarca di casa Renault e conta di sfruttare la propria esperienza per mettere in carniere altri punti che gli permettano di scalare qualche posizione in classifica.

Altra Twingo ma stesse ambizioni per la coppia composta da Wiliam Toninelli (foto in basso) e Cinzia Tomasi. L’equipaggio lombardo non ha punti in classifica di Trofeo ma proprio a Cremona spera di poterne incamerare.

Nove saranno le prove speciali in programma e due i giorni di gara che si svolgerà quasi interamente di notte: partenza a Cremona dopo le 22:30 di sabato ed arrivo alle ore 9:00 di domenica mattina.