Il denominatore comune di casa Giesse Promotion per il prossimo Rally Circuito Città di Cremona sarà il “Gruppo R”: le tre vetture schierate dall’equipe di Savoldelli&Co. per l’appuntamento del challenge lombardo, infatti, saranno tutte allestite secondo il gruppo R e per la precisione una R4 e due R3.

Con la Mitsubishi Lancer Evo X della MFT debutterà Giulio Zanetti in coppia con Marco Bergonzi (vedi foto a lato), collaudato equipaggio locale che ha scelto al turbo 4×4 del diamante per togliersi lo sfizio di utilizzare una vettura differente dalla S2000 che solitamente utilizza. I due saranno in gara con il numero 7 e saranno l’unica R4 presente alla corsa cremonese.

Sempre al rally della città del torrone prenderanno parte le due Renault Clio R3C di Lozza e Roggiani.

Eugenio Lozza, esperto driver orobico, competerà come sempre avendo al suo fianco la moglie Antonella Fiorendi sulla New Clio preparata da Ceriani. L’albinese Luca Roggiani invece (foto a destra) sarà affiancato da Roberto Ruggeri sulla medesima vettura curata dalla Rally Sport Evolution.

Il Circuito di Cremona si corre, come consuetudine, di notte. La partenza è prevista per le ore 22:31 di sabato 7 luglio mentre l’arrivo per le ore 9:00 di domenica. In totale gli equipaggi effettueranno nove prove speciali.