Sebastien Loeb impossibile da fermare anche agli X-Games, anche da uno che agli X Games gioca in casa: Ken Block. Ed è proprio quest’ultimo che deve chinare la testa di fronte a Loeb e ammettere la sua superiorità in una gara che il pilota Francese non conosceva affatto, ma che nonostante tutto ha vinto. C’è da dire che Ken Block è stato sfortunato, ha forato uno pneumatico della sua Ford Fiesta HFHV e nonostante tutto è riuscito a mantenere la seconda posizione.
Sebastien Loeb sulla Citroen DS3 XL si è detto soddisfatto di questa esperienza: “Gli X Games sono stati una bella esperienza, la pista era buona e mi sono divertito a gareggiare e vincere questo evento. La parte più difficile è stata la prima curva dove se qualcuno ti toccava rischiavi di perdere tutto”
Il RallyCross svoltosi agli X Games è stato il terzo round del Campionato Globale Rallycross. Ricordiamo che il leader in classifica, Marcus Gronholm, si è ritirato dopo l’incidente di Sabato.
1. Oro: Sebastien Leob
2. Argento: Ken Block
3. Bronzo: Brian Deegan
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…