87 adesioni raccolte al Rally Città di Scorzè

Immagine non disponibile

Grande soddisfazione in casa Scorzè Corse per le 87 adesioni raccolte per la nona edizione del Città di Scorzè. In periodi così avari i concorrenti hanno voluto premiare questo rally, probabilmente il più atipico d’Italia ma in grado di offrire una cornice di festa e pubblico che raramente si vede in giro.

“I concorrenti sono i nostri clienti, senza di loro il Rally non esisterebbe, abbiamo il dovere di dar loro il massimo in sicurezza e in qualità. Un ringraziamento a tutti gli equipaggi iscritti e agli sponsor che ci hanno sostenuto anche in questi momenti difficili come CRIMAR WHEELS SYSTEMS, KFORM – GRUPPO ICI, SNELL CONTRACT, RG IMPIANTI, PERSONAL TIME, GALLOWAY PADOVA, EPROS SUPPORT SOLUTIONS, GIUSEPPE BARISON e STEFAR CONCESSIONARIO FIAT”

Mai un’edizione uguale all’altra, da Sprint a internazionale ad inviti per finire alla Ronde di quest’anno con una speciale in gran parte inedita di 10 chilometri che attraversa le provincie di Venezia, Padova e Treviso.

Come ormai abitudine la vettura “0” verrà affidata a un grande campione del rallysmo per onorarne la carriera e per permettere ai tanti tifosi di poter abbracciare e farsi a fotografare col proprio beniamino. Ad aprire le danze al Città di Scorzè 2012 ci sarà Luca Cantamessa, con Lisa Bollito alle note, a bordo di una Mitsubishi Lancer Evo IX.

Ora non ci resta che attendere il responso del cronometro…..

Elenco iscritti

http://www.rally.it/wp-content/uploads/2012/08/iscritti-rally-scorzè.pdf