A-Style Team sarà main sponsor della 1° Ba…relli Ronde. Auto, piloti e Vip di prestigio alla gara di Porlezza: al via ci sarà il polacco Kosciuszko (Fiesta S2000), fresco vincitore del Gruppo N al rally mondiale di Germania. Oltre a lui anche Botta (Fiesta Wrc), Miraglia (Focus Wrc) E Conti (Fiesta S2000); special guess il freestyler di motocross Vanni Oddera; patron Fabio Butti sarà apripista.

Il Team A-Style, durante il prossimo fine settimana sarà sicuro protagonista alla 1° edizione della Ba…Relli Ronde, gara che avrà come quartier generale Porlezza, la stessa cittadina lacustre che ospita la sede operativa della squadra corse lariana.

Il team capitanato dai fratelli Butti e dal team manager Prestinari, sarà infatti main sponsor del comitato organizzatore e fornirà tutte le vetture apripista; non solo: le “top cars” presenti nel reparto sportivo della factory comasca saranno tutte schierate al via della corsa con piloti di alto spessore: è infatti notizia dell’ultim’ora la presenza del pilota polacco Michal Kosciuszko su Ford Fiesta S2000, fresco vincitore del gruppo N nel rally mondiale di Germania conclusosi pochi giorni orsono.

“La presenza di Michal -dice Fabio Butti (foto in basso)- è solo la conferma di quanto avevamo iniziato a progettare ad inizio stagione: il nostro team si sta muovendo a livello internazionale per imbastire programmi di un certo spessore :Michal a fine mese gareggerà con noi su Fiesta Wrc e alla ronde avrà modo di prendere confidenza con il nostro team”. La presenza di Kosciuszko è sicuramente il fiore all’occhiello della gara comasca ma anche gli altri piloti che gareggeranno con i colori del team A-Style sono pronti a ritagliarsi un ruolo da protagonista: con la versione Wrc della nuova Fiesta ci sarà l’italosvizzero Nicola Botta (foto in alto)coadiuvato dall’amico Daniele Turla: Botta ha già utilizzato la vettura in occasione del Rally del Ticino ma affiancato da Luca Maspoli. Sempre Ford Wrc ma questa volta Focus per il duo milanese composto da Marco Miraglia ed Anna Colombo.

Sempre con una vettura di casa Ford si cimenterà il locale Cesare Conti con alle note Mirko “Zizzo” Franzi: Conti, assente da alcuni anni dalle scene, è un pilota di riferimento della ValSenagra Corse.
Non è finita qui la lista di campioni schierata dall’A-Style Team: il parterre de Roi si arricchisce anche di un funambolo delle due ruote: il plurititolato Vanni Oddera sarà ospite nei paddock del team insieme a Fabio Butti: “Ho chiamato personalmente il campione di Free Style”- dice ancora Butti – perché siamo amici e voleva vedere da vicino il mondo dei rally; lui è pilota e appassionato delle due ruote ma credo che anche le auto da rally gli piaceranno!”