In programma per questo fine settimana, la gara è stata annullata per non avere raggiunto un numero di iscritti adeguato a sostenere in parte la spesa orgaizzativa e per adesso non vi è progetto di riproporla.
La Best Racing Team annuncia oggi di avere annullato il 3° Rally Ronde Città del Vulcanetto, in programma per il 31 agosto – 01 settembre.
Questa sofferta decisione è stata presa dal Comitato Organizzatore durante la mattina odierna a causa delle poche iscrizioni arrivate, un plesso che non avrebbe potuto assicurare parte della copertura economica necessaria per mantenere in vita l’evento ed assicurare ad esso il massimo sotto tutti gli aspetti organizzativi, da quello primario della sicurezza sino a quello dell’immagine.
La Best Racing Team, che insieme al Club Amici del Motore, al Comune di Viano ed a tutti i partner aveva preparato la gara nei minimi dettagli, ridisegnando anche in parte il percorso, ha cercato sino all’ultimo di evitare questa sofferta decisione. Si dichiara dispiaciuta per l’annullamento anzitutto con coloro che si sono iscritti oltre che con tutte le realtà coinvolte affinché il rally potesse prendere il via per la sua terza edizione.
La gara è stata annullata e per adesso non vi sono progetti di riproporla in una data anteriore ed entro comunque la fine dell’anno. Difficilmente, allo stato attuale dei fatti ed in ragione dell’evidente momento di disagio non solo economico del tessuto sportivo reggiano, proseguirà la sua storia.
La carriera di Miki Biasion, due volte campione del mondo rally: stile di guida, Lancia,…
La storia completa di Michèle Mouton, icona del rally mondiale e protagonista assoluta dell’era Gruppo…
Walter Röhrl è stato molto più di un campione del mondo: stile, metodo e intelligenza…
La carriera di Sébastien Loeb, l’uomo che ha ridefinito il rally moderno: tecnica, continuità e…
ACI Sport ha ufficializzato i calendari Rally 2026: CIAR Sparco, CIRT, CIR Challenger, Coppa Rally…
Scoprire le tecnologie, gli accorgimenti tecnici e le soluzioni ingegneristiche dietro i rally invernali permette…