Periodo di intenso lavoro in AEFFE Sport, dove tutto lo staff è già all’opera per l’organizzazione del 3° Slalom Somano-Bossolasco che si svolgerà nelle località cuneesi domenica 23 settembre.

Sul vento di entusiasmo che regna in scuderia dopo la trasferta veneta, questa nuova avventura inizierà subito con una novità già con le iscrizioni, aperte da mercoledì 29 agosto; nei prossimi giorni sarà possibile consultare quasi in tempo reale, sul sito della scuderia, il formarsi dell’elenco partenti: infatti ogni volta che in scuderia arriverà una nuova iscrizione, l’elenco verra aggiornato e messo on-line sul sito www.aeffesport.it, questo permetterà anche ai concorrenti di avere conferma della ricezione da parte dell’organizzazione del loro modulo di partecipazione.

Il 3° Slalom Somano-Bossolosco avrà inizio domenica 23 settembre con le verifiche sportive e tecniche, che si svolgeranno dalle 8:30 alle 10:30 presso la sede della Pro Loco di Somano e nell’adiacente piazzale.

Dalle ore 11:30, con la ricognizione cronometrata, i piloti potranno prendere confidenza con il tracciato: 14 saranno le birillate tra cui i concorrenti si dovranno districare lungo la strada provinciale n°56.

Per le ore 12:30 è prevista la partenza della gara con la disputa della prima manche, seguita dalle successive due; 45 minuti dopo il termine dell’ultimo passaggio saranno esposte le classifiche e alla 18:30, presso la sede della Pro Loco di Somano, si svolgerà la premiazione.

Per qualsiasi informazione più dettagliata e per scaricare il modulo di iscrizione si può consultare il sito www.aeffesport.it.