Rally.it

Armindo Araùjo confessa tutta la verità sul caso Atkinson !!

COMUNICATO UFFICIALE TRADOTTO

In seguito al comunicato stampa rilasciato da Motorsport Italia, che informa che Armindo Araujo e Miguel Ramalho non saranno più parte del WRC TEAM MINI PORTUGAL, Armindo Araújo ritiene giunto il tempo di rilasciare questa dichiarazione dopo aver ricapitolato tutti i fatti con l’intenzione di cercare la verità. Il comunicato stampa è stato diffuso tramite la pagina ufficiale Facebook di Armindo Araujo, ma non è comunque presente sul sito web personale del pilota. Abbiamo chiesto delucidazioni anche a Motorsport Italia, da cui attendiamo una risposta. Non ci riteniamo responsabili della dichiarazione presente su questa pagina facebook, questi comunque sono tutti i punti collegati a questo argomento:

Per finire, vorrei informare che, secondo il mio dovere, ho riferito tutti i fatti alla FIA, e sono attualmente in attesa di una loro risposta, l’augurio è che la verità e soprattutto la mia reputazione, i miei sponsor e il mio paese venga rispettato e onorato doverosamente.

Riportiamo infine l’email “incriminata” tra Motorsport Italia e Armindo Araujo

**ci scusiamo per la traduzione non ottimale, ma non volevamo stravolgere il comunicato stampa originale

Pubblichiamo in basso la risposta di Motorsport Italia alla nostra richiesta di chiarimenti riguardo al comunicato stampa diffuso da Armindo Araujo.