Fabio Branchi e Tiziano Calufetti difenderanno i colori del team MFT Motors nel fine settimana che sta per iniziare. L’equipaggio della Vallecamonica sarà infatti al via della Ba…relli Ronde, il rally che si svolgerà a partire da sabato pomeriggio, sulle sponde del lago Ceresio, in provincia di Como.

Fabio Branchi è un personaggio eclettico: oltre ad essere un abile pilota di auto è un apprezzato motocrossista e smessi i caschi diventa anche un formidabile organizzatore. Il 40enne di Sonico, con il gruppo di lavoro della RallyStars – scuderia di cui è presidente-ha da poco organizzato l’unica tappa italiana del WBC il World Bike Trial Championship ossia il campionato mondiale di bike trial!
Branchi e Calufetti saranno in gara con il numero 92 ben affisso sulla loro Peugeot 106 Fa5 e dovranno vedersela con 5 rivali di classe per il titolo di categoria.

La corsa partirà da Porlezza sabato sera alle ore 17.01 e si concluderà domenica alle 14.27. La prova speciale sarà la Naggio, tratto che riprende la Ps ValCavargna del Rally di Como.