Fabio Branchi e Tiziano Calufetti difenderanno i colori del team MFT Motors nel fine settimana che sta per iniziare. L’equipaggio della Vallecamonica sarà infatti al via della Ba…relli Ronde, il rally che si svolgerà a partire da sabato pomeriggio, sulle sponde del lago Ceresio, in provincia di Como.
Fabio Branchi è un personaggio eclettico: oltre ad essere un abile pilota di auto è un apprezzato motocrossista e smessi i caschi diventa anche un formidabile organizzatore. Il 40enne di Sonico, con il gruppo di lavoro della RallyStars – scuderia di cui è presidente-ha da poco organizzato l’unica tappa italiana del WBC il World Bike Trial Championship ossia il campionato mondiale di bike trial!
Branchi e Calufetti saranno in gara con il numero 92 ben affisso sulla loro Peugeot 106 Fa5 e dovranno vedersela con 5 rivali di classe per il titolo di categoria.
La corsa partirà da Porlezza sabato sera alle ore 17.01 e si concluderà domenica alle 14.27. La prova speciale sarà la Naggio, tratto che riprende la Ps ValCavargna del Rally di Como.
Biografia completa di Kalle Rovanperä, il giovane fenomeno finlandese del rally mondiale. Carriera, titoli nel…
Il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco 2026 è pronto a partire con il Rally del…
Carlos Sainz, due volte campione del mondo rally e icona Dakar: carriera, vittorie e impatto…
Ford Escort RS1800, la regina dell’era pre-Group B: storia, tecnica, vittorie e eredità nei rally…
La carriera di Miki Biasion, due volte campione del mondo rally: stile di guida, Lancia,…
La storia completa di Michèle Mouton, icona del rally mondiale e protagonista assoluta dell’era Gruppo…