Una domenica da ricordare quella di Mario Dotti e Maurizio Doria; entrambi membri dirigenziali della New Driver Racing, sulla Mitsubishi Colt CZ3 di classe N2 hanno raccolto applausi a scena aperta dal raffinato pubblico bresciano.
Al termine delle quattro prove speciali disputatesi sul crono di “Lozio”, Dotti e Doria hanno concluso in sesta posizione di classe pur avendo una vettura decisamente inferiore a quelle dei rivali:
“Si trattava della prima esperienza di questa Colt sull’asfalto e se l’è cavata bene- dice Dotti, solitamente meccanico del team e per un fine settimana anche pilota. Io e Maurizio gareggiavamo insieme per la prima volta ed il feeling è stato subito buono. Abbiamo riscontrato un’ottima affidabilità del mezzo che, ricordiamo, è un diesel a tre cilindri che poco poteva competere con le normali 1600 benzina; il turbo presente è dotato di una flangia con dimensioni addirittura inferiori rispetto al massimo consentito, motivo per cui la nostra gara è da archiviare come estremamente positiva!”
Dotti e Doria, che per l’occasione gareggiavano con i colori della scuderia amica 3B Racing, hanno terminato la corsa camuna in 81° posizione assoluta!
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…