POWER CAR TEAM, ha ripreso in pieno l’attività di gestione dei programmi sportivi. Durante il fine settimana che è alle porte, la squadra sarà al via con due vetture alla nona Ronde di Scorzé, in provincia di Venezia.

Punta ad un risultato di livello il veneziano Emanuele Zecchin, che torna a contatto con il team scledense salendo nuovamente su una Peugeot 207 S2000. Nel recente passato Zecchin ha conquistato risultati da podio, con la due litri francese firmata POWER CAR TEAM, cosa che andrà a cercare anche in questa occasione, sfruttando in pieno il feeling sempre particolare che ha avuto con essa.

Per la prima volta con POWER CAR TEAM, ci sarà invece il giovane Matteo Magrin, che avrà a disposizione una Renault Twingo R2. Anche per lui vi è la voglia di un risultato di livello in una classe che si annuncia particolarmente qualificata.

Quattro i passaggi previsti sulla Prova Speciale denominata “Scorzé”, di 9,610 Km. La cerimonia di partenza sarà alle 20,30 di sabato 25 agosto in Via Roma a Scorzé (sede anche dei riordini) dopodiché i concorrenti saranno impegnati nei primi due passaggi cronometrati.

Seguirà il riordinamento notturno e l’indomani, domenica 26 agosto, verranno corse le altre due prove, con ripartenza alle ore 11,00 ed arrivo finale in Via Roma a Scorzè.

Nella foto : Zecchin in azione con la 207 S2000/Power Car Team (FotoSport)