POWER CAR TEAM, anche con il periodo di ferie riesce a cogliere successi. Lo scorso fine settimana in Romania, al Rally Arad, con base nella omonima città della Transilvania la squadra, per mano del francese Francois Delecour, ha conquistato la seconda stagionale nel Campionato Nazionale, passando di fatto al comando della classifica provvisoria quando mancano due prove al termine della stagione.
Le previsioni della vigilia, per questa gara interamente su fondo sterrato, erano quelle di una possibile vittoria per Delecour, ancora affiancato da Savignoni ed una volta accesi i motori il transalpino ha sfruttato al meglio la Peugeot 207 S2000 portando così una nuova soddisfazione in casa Munaretto.
“Nel giro di tre gare commenta Fabio Munaretto, Team Principal di POWER CAR TEAM Delecour ha conquistato due vittorie oltre alla grande prestazione del Sibiu Rally valido per l’IRC, che quindi è stata registrata come una vittoria a coefficiente maggiorato ed ha quindi ribaltato completamente la classifica del Campionato. Adesos sono gli altri ad inseguirci, mancano due prove al termine, cercheremo di proseguire il trend e vincere il titolo”.
Le prossime gare di POWER CAR TEAM in Romania saranno il Rally Tara Barsei, il 7/8 settembre, ed il Rally Iasului il 5/6 ottobre.
Nella foto : Delecour in azione con la 207 S2000/Power Car Team
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…