La scuderia di Selvino schiera Re-Menchini nella gara di trofeo Citroen e tre differenti modelli di Clio alla gara comasca intitolata a Sergio Barelli.

Ancora un weekend intenso attende la scuderia Giesse Promotion che nei prossimi giorni sarà sotto le luci della ribalta sia al Rally del Friuli e delle alpi Orientali che alla Ba…relli Ronde.

Sulle strade friulane passate a validità Trofeo Rally Asfalto, il lariano Alessandro Re farà coppia con il conterraneo Marco Menchini per cercare di conquistare punti preziosi per il Trofeo Citroen Ds3 Racing Trophy; con la loro R3 Turbo 1.6, i due lariani dovranno dare la caccia a Michelini e Crugnola, i due piloti che li precedono in graduatoria; Re, che è terzo, dopo l’ottimo avvio del Conca d’Oro conta di rifarsi dalle prestazioni poco produttive di Lanterna e Casentino dove ha racimolato solo 10 punti. La vettura scudata Giesse Promotion partirà con il numero 39.

Altro scenario sarà quello di Porlezza, in provincia di Como; per la 1° edizione della Ba…relli Ronde ci saranno al via tre equipaggi della Giesse Promotion con altrettanti differenti modelli di Renault Clio. L’inossidabile duo di Mozzo formato da Eugenio Lozza e la consorte Antonella Fiorendi si cimenterà come al solito con la Renault New Clio R3 (numero 23) curata dalla Officina Ceriani; con il modello Williams Fa7 ci saranno i sardi Marino Gessa e Salvatore Pusceddu (32- Erreffe rally Team) mentre con una Rs Fase 1 tornerà a mettere casco e tuta il brianzolo Davide Rocca, che sempre insieme all’amico Edoardo Brovelli, cercherà di riprendere il velocissimo ritmo acquisito lo scorso anno sulle strade dell’Irc Cup: per loro il numero di gara sarà il 50.