Oltre ogni più rosea aspettativa le iscrizioni pervenute al Città di Scorzè 2012 che all’ultima conta sfiora quota 85, un successo insperato visti i tempi di crisi. Tra l’altro si è assistito alla chiusura col botto con i “ pezzi da 90”, Zecchin e Turolo in primis, che hanno atteso l’ultimo giorno utile per iscriversi. Buona partecipazione degli equipaggi partecipanti alla Coppa Alpe Adria Cup che conta una quindicina di adesioni tra cui gli austriaci Kramer (Mitsubishi Evo 6,5 gr. A) e Pink (Lancia Delta gr. A).

Per quanto riguarda il montepremi sono quattro per il momento le R2B che lotteranno per aggiudicarsi l’iscrizione gratuita al San Martino di Castrozza: Dal Castello – Stizzoli e Pontalti – Sperandio con la Citroen C2 e Mattieligh – Calabretta e Magrin – Dall’o con la Renault Twingo.

Attualmente in pole per l’iscrizione al Prealpi Master Show, messa in palio dal Motoring Club per il pilota più giovane, c’e’ Matteo Toso classe ’92 (Fiat Uno 70) seguito da Stefani e Boscariol (classe ’91) e dal padovano Trovò (classe ’90)