Categories: Altri Rally>Ronde

Oltre 80 gli iscritti al Rally Città di Scorzè

Oltre ogni più rosea aspettativa le iscrizioni pervenute al Città di Scorzè 2012 che all’ultima conta sfiora quota 85, un successo insperato visti i tempi di crisi. Tra l’altro si è assistito alla chiusura col botto con i “ pezzi da 90”, Zecchin e Turolo in primis, che hanno atteso l’ultimo giorno utile per iscriversi. Buona partecipazione degli equipaggi partecipanti alla Coppa Alpe Adria Cup che conta una quindicina di adesioni tra cui gli austriaci Kramer (Mitsubishi Evo 6,5 gr. A) e Pink (Lancia Delta gr. A).

Per quanto riguarda il montepremi sono quattro per il momento le R2B che lotteranno per aggiudicarsi l’iscrizione gratuita al San Martino di Castrozza: Dal Castello – Stizzoli e Pontalti – Sperandio con la Citroen C2 e Mattieligh – Calabretta e Magrin – Dall’o con la Renault Twingo.

Attualmente in pole per l’iscrizione al Prealpi Master Show, messa in palio dal Motoring Club per il pilota più giovane, c’e’ Matteo Toso classe ’92 (Fiat Uno 70) seguito da Stefani e Boscariol (classe ’91) e dal padovano Trovò (classe ’90)

Antonio Ciavarella

Sono il responsabile del progetto editoriale Rally.it. Inotre mi occupo di tutto quello che riguarda lo sviluppo e la grafica del portale.

Share
Published by
Antonio Ciavarella

Recent Posts

Targa Florio: la gara più antica del mondo e il suo eterno ritorno sulle Madonie

Esistono competizioni sportive che nel tempo diventano qualcosa di più di quello che sono. Smettono…

3 settimane ago

WRC 2026: l’ultimo anno delle Rally1 e una stagione apertissima

Il Campionato del Mondo Rally 2026 è partito il 22 gennaio con il Rallye Monte-Carlo…

4 settimane ago

Motorvalley su Netflix: la serie italiana sulle corse GT che non ti aspettavi

Diciamolo subito: Motorvalley non è una serie perfetta (ma qualcuna lo è?). Le trame secondarie…

1 mese ago

Motor Valley: perché l’Emilia-Romagna è la terra dei motori più straordinaria del mondo

Ci sono luoghi nel mondo che sembrano costruiti apposta attorno a una passione. Luoghi dove…

1 mese ago

Kalle Rovanperä: biografia, carriera e record del giovane campione del WRC

Biografia completa di Kalle Rovanperä, il giovane fenomeno finlandese del rally mondiale. Carriera, titoli nel…

2 mesi ago

Il Campionato Italiano Assoluto Rally 2026 ai nastri di partenza

Il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco 2026 è pronto a partire con il Rally del…

2 mesi ago