Il weekend della MFT Motors è stato a doppio volto: impegnata su due fronti, la squadra corse bergamasca ha registrato una brillante nona prestazione assoluta ed un ritiro per guasto.
Giovanni Emilio Rizzi, driver piacentino di Monticelli d’Ongina, ha sfoggiato ancora una volta la sua splendida Toyota Celica Gt Four ex Kankkunen andando a cogliere l’11° posto assoluto allo slalom di Romagnago-Azzago grazie ai 143,14 punti conquistati dopo tre manches mozzafiato. “Una gara organizzata davvero bene dalla AS Sport e Comunicazione- ha detto il pilota della Lanterna Corse- nella quale mi sono divertito ottenendo anche la seconda piazza di GT dietro all’0imprendibile Radical di Zanoni.”
Amaro ritiro invece per Marco Belli, pilota emiliano in gara per la scuderia Giesse Promotion al 18° Rally Valli Cuneesi; un guasto al motore ha messo la parola fine al suo rally quando la Mitsubishi Evo X R4 stava occupando la 21° posizione. Per lui e Castiglioni ci sarà la possibilità di rifarsi all’ultima gara dell’Irc Cup, il Rally di Bassano.
foto AmicoRally
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…