Si avvicina per l’AEFFE Sport l’appuntamento con il 1° Slalom Romagnano-Azzago che si effettuerà nei giorni di sabato 25 e domenica 26 agosto nella Valpatena.
Al momento in scuderia sono arrivate oltre trenta adesioni; le iscrizioni alla gara resteranno aperte anche nei prossimi giorni, si attendono altre nuove adesioni.
Per qualsiasi informazione più dettagliata e per scaricare il modulo di iscrizione si ricorda che si può consultare il sito www.aeffesport.it.
Alla slalom, che vede la scuderia di Moncalieri impegnata nell’organizzazione, con i colori della AEFFE Sport, saranno presenti anche sei dei suoi piloti: Mino Cavaglià con la sua Fiat 126 Proto P2, Francesco Cavaglià e la sua A112 S2, Giuseppe Esposito su KaliKart E2M2, Denis Esposito con la sua Renault Twingo P2, Palmiro Strizzi su Fiat Cinquecento P2 e Daniele Patete su X1/9 Turbo GTI3.
I portacolori della Aeffe Sport potrebbero diventare sette: infatti, se riuscirà a terminare i lavori alla sua Fiat X1/9 S5, si aggiungerà alla comitiva anche Claudio Gazzano.
La Aeffe Sport da appuntamento a tutti a Grezzana già da sabato alle 15:30 presso lo stabilimento della ditta REDORO sito in Via Marconi nr. 30 dove inizieranno le verifiche sportive e tecniche.