L’equipaggio portacolori della scuderia romagnola parteciperà su Mitsubishi Lancer Evo IX alla 12° edizione del Rally Bianco Azzurro-Rose’n Bowl che si svolgerà nei giorni 3-4 agosto 2012.

Un equipaggio consolidato quello “targato” Rubicone Corse, Daniele Sbrighi e Gianni Amaducci pronti a rendersi protagonisti nei prossimi giorni alla classica di inizio agosto sul territorio sammarinese.
Il percorso e caratterizzato da due “piesse”, per una lunghezza totale di 49 km da ripetere quattro volte, non saranno entrambe nel territorio del titano, infatti la seconda, si svolgerà interamente in territorio italiano, mai disputata sino ad ora.

Il cuore del Rally rimarrà la Repubblica di San Marino ed entrerà nel vivo venerdì 3 agosto quando si svolgeranno le verifiche amministrative e tecniche e lo “Shakedown”, il test con le vetture da gara.

Le ricognizioni del percorso (con vetture di serie), invece, sono previste per sabato 4 agosto dalle ore 08,00 alle ore 13,00.

La gara inizierà sabato 4 agosto e partirà, come di consuetudine dal palco situato nel parcheggio antistante al Rose’n Bowl alle ore 15,00 e terminerà alle 23,55 nella stessa location.