Sembra quasi una consuetudine quella di vedere tutti a podio i piloti della scuderia S.G.B. Rallye presenti in gara, infatti anche domenica 26 Agosto alla 18° edizione dell’Autoslalom delle Rocche città di Novara di Sicilia tutti e tre i piloti, portacolori della scuderia nebroidea, presenti al via sono saliti sul podio delle rispettive classi di appartenenza.

Ottima prestazione a bordo della sua potente Renault 5 Gtturbo gruppo speciale per il pilota di San Piero Patti Giosuè Lo Presti che conquista un ottimo secondo posto di classe S7, seguito dallo splendido terzo posto nella stessa classe, una delle classi più agguerrite dell’intero lotto, del giovane e promettente Tindaro Falsetti sempre a bordo di una Renault 5 Gtturbo.

Non tradisce le aspettative e come da pronostico entra nella top ten assoluta il veterano Salvatore Bellini che a bordo della sua bella e potente Fiat 126 Suzuki di classe P2, è stato uno dei protagonisti della gara messinese, classificandosi all’ottavo posto assoluto, al terzo posto di classe e al terzo posto di gruppo.