Sembra quasi una consuetudine quella di vedere tutti a podio i piloti della scuderia S.G.B. Rallye presenti in gara, infatti anche domenica 26 Agosto alla 18° edizione dell’Autoslalom delle Rocche città di Novara di Sicilia tutti e tre i piloti, portacolori della scuderia nebroidea, presenti al via sono saliti sul podio delle rispettive classi di appartenenza.
Ottima prestazione a bordo della sua potente Renault 5 Gtturbo gruppo speciale per il pilota di San Piero Patti Giosuè Lo Presti che conquista un ottimo secondo posto di classe S7, seguito dallo splendido terzo posto nella stessa classe, una delle classi più agguerrite dell’intero lotto, del giovane e promettente Tindaro Falsetti sempre a bordo di una Renault 5 Gtturbo.
Non tradisce le aspettative e come da pronostico entra nella top ten assoluta il veterano Salvatore Bellini che a bordo della sua bella e potente Fiat 126 Suzuki di classe P2, è stato uno dei protagonisti della gara messinese, classificandosi all’ottavo posto assoluto, al terzo posto di classe e al terzo posto di gruppo.
La carriera di Miki Biasion, due volte campione del mondo rally: stile di guida, Lancia,…
La storia completa di Michèle Mouton, icona del rally mondiale e protagonista assoluta dell’era Gruppo…
Walter Röhrl è stato molto più di un campione del mondo: stile, metodo e intelligenza…
La carriera di Sébastien Loeb, l’uomo che ha ridefinito il rally moderno: tecnica, continuità e…
ACI Sport ha ufficializzato i calendari Rally 2026: CIAR Sparco, CIRT, CIR Challenger, Coppa Rally…
Scoprire le tecnologie, gli accorgimenti tecnici e le soluzioni ingegneristiche dietro i rally invernali permette…