Negli ultimi giorni si vociferava la sostituzione di Armindo Araujo con Chris Atkinson sulla Mini WRC del Team Motorsport Italia, ebbene oggi la notizia è stata confermata e il pilota australiano sarà al via nel Rally di Germania. Questa è davvero un’ottima occasione di rimettersi in mostra, confrontandosi anche con un degno avversario come Dani Sordo il quale sarà anche lui al via con una Mini WRC.
Chris ha già guidato altre vetture WRC, nel Rally del Messico in cui ha preso il via insieme a Ken Block su una Ford Fiesta WRC del team Monster WRT, mentre all’ inizio di Agosto ha preso il via al Neste Oil Rally Finland con la DS3 WRC di Nasser Al Attyah. Queste le parole dell’ australiano dopo la notizia: “Mini mi ha dato una grande opportunità per tornare nel campionato del mondo e sono entusiasta di ritornare come pilota per un costruttore molto noto per il resto della stagione 2012. Io amo l’asfalto quindi è bello sapere che tre delle cinque prove rimanenti saranno su questa superficie, spero di saper sfruttare al meglio le esperienze passate, soprattutto in Germania e in Spagna”.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…