Ottima gara per le tre Skoda Fabia S2000 del team Volkswagen soprattutto per il giovane pilota Andreas Mikkelsen. Il norvegesre infatti, ha fatto registrare anche il terzo tempo nella power stage, con una guida pulita e priva di errori, queste le sue parole al termine del rally: “E ‘stato un buon modo per terminare la gara, mi è piaciuta molto quella PS, è stato un weekend fantastico per la nostra squadra, sesta e settima posizione assoluta, e sono molto felice di essere qui con loro. Abbiamo faticato un po ‘con il set-up, ma sono contento della mia prestazione.
Una gara ancora migliore per Sebastien Ogier, il francese infatti, impegnato nei test della Polo WRC come pilota ufficiale Volkswagen, ha concluso la gara tedesca in sesta posizione assoluta, queste le sue parole:” “Si tratta di uno degli eventi asfaltati più difficili del calendario, ma ho trovato un ritmo perfetto, un po ‘più di potenza sarebbe stata utile, è per questo che non vedo l’ora di tornare qui l’anno prossimo con la Polo”.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…