Anche la Due Gi Sport sarà presente al 3° Rally Ronde Gomitolo di Lana, rappresentata dall’equipaggio composto da Mauro Zucca e Concetto Marletta su Renault Clio RS N3.
I portacolori della scuderia di Moncalieri, dopo l’ottimo risultato ottenuto al Rally Città di Torino nel quale si sono aggiudicati la classe, l’8 e il 9 settembre cercheranno un’altra buona prestazione alla Ronde che partirà da Biella sabato sera con una passerella per il capoluogo piemontese, e che proseguirà domenica con quattro passaggi sulla prova della “Romanina”.
“Ho visto dall’elenco iscritti che saremo in una classe numerosa, ben 14 equipaggi.”, racconta Mauro Zucca, “La prova è nuova per me, ma è molto bella. Affronterò questa nuova sfida sempre a bordo della Renault Clio RS N3 preparata da Fioriolli con cui ho già percorso le prove del Torino, ed, al mio fianco, ci sarà ancora Concetto Marletta. Come sempre, cercheremo di divertirci e di fare del nostro meglio per portare alta la bandiera della Due Gi Sport”.
La gara si chiuderà domenica sera verso le ore 18.00 con l’arrivo a Biella del primo equipaggio.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…