All’Appennino Reggiano del 22 e 23 settembre scorso Stephanie Le Coultre e Sonia Boi confermano l’alto livello di affidabilità e prestazioni raggiunto dalla Suzuki Swift alimentata esclusivamente a GPL con impianto BRC.

Le due agguerrite ragazze effettuano la prima parte di gara cercando di risolvere qualche regolazione di set up dovuto al fondo particolarmente sconnesso. Nella seconda giornata di gara trovano il giusto feeling con la vettura e riescono a dimostrare, con i tempi ottenuti, che il lavoro di sviluppo che BRC Raging Team e Rorallysport stanno effettuando, comincia a dare i suoi risultati. In occasione della gara Emiliana, presso il BRC Village allestito nel parco assistenza, è stato svelato il nuovo progetto riguardante la partecipazione al prestigioso “Giro d’Italia Automobilistico” della Suzuki Swift alimentata esclusivamente a GPL.

E’ stata presentata la diciassettenne Alessandra Brena, che affiancherà Stephanie Le Coultre e Sonia Boi nella competizione con il compito di condurre la Suzuki Swift a GPL nei circuiti automobilistici. Alessandra Brena nonostante la sua giovane età vanta un curriculum di tutto rispetto avendo iniziato la sua carriera di pilota all’età di 5 anni sul Kart partecipando a campionati Italiani, Europei e alla finale Mondiale, vanta una stagione sulla Formula Abarth e sta partecipando attualmente al Green Scout Cup occupando attualmente la 3^ posizione assoluta. Queste tre “ragazze terribili” promettono di dare battaglia a tutti i colleghi che parteciperanno al “Giro d’Italia Automobilistico.