La scuderia torinese archivia con una posizione di classe Super2000 l’appuntamento comasco di Lombardia Ronde Cup, affontanto a fianco del suo celebre portacolori Fulvio Florean e riscontrando sensazioni positive a margine di un anno di “stand by” agonistica su una “duemila aspirata”, saggiata nuovamente dal gentleman driver Giuseppe Fugazzottto.

Torino, 4 settembre 2012 – Una seconda posizione di classe che vale molto di più. Happy Racer e Fulvio Florean sono riusciti a concretizzare l’intento sperato alla vigilia della “Ba…relli Ronde” di questo fine settimana: archiviarla con la consapevolezza di aver saputo interagire nel miglior modo possibile con la prestanza di una vettura altamente competitiva.

Ed hanno fatto di più, riuscendo a cogliere la seconda posizione di classe Super2000, alle spalle del campione polacco Michal Kosciuszko, impegnato nel WRC 2012 e punto di riferimento tra le vetture “duemila aspirate”, pur lamentando alcuni problemi di elettronica che ne hanno condizionato il risultato, seppur positivo in ottica assoluta.
A rendere ancora più selettiva la gara comasca, hanno pensato le avverse condizioni meteorologiche. Un’incertezza che ha generato molte perplessità in termini di scelta di assetto e gomme, particolare che ha sorriso all’esperto copilota di Savona ed al gentleman driver lombardo.

Ad assecondare ulteriormente lo spirito di Fulvio Florean sono state quelle conferme riscontrate in una gara affrontata a scopo didattico da un pilota desideroso di replicare nel prossimo appuntamento: il Rally della Valsassina del 6-7 ottobre, appuntamento di Lombardia Rally Cup.