Ken Block da Park City, UT e Alex Gelsomino da Santa Clarita, CA sono riusciti a vincere l’Olympus Rally (22-23 Settembre) riuscendo a far fronte a condizioni estremamente difficili e portare così a 2 il bottino personale di vittorie nella serie in questa annata .
“Non sono stato in grado di vincere questo evento nel passato”, ha detto Block “così ci si sente nel torare qui e riuscirci finalmente. Qui sembra di stare davvero nel Campionato del Mondo Rally “.
Higgins su Subaru Rally Team USA ,giunto all’Olympus con una splendida nuova livrea bianca celebrativa del titolo vinto,aveva come suo unico scopo quello di rimanere davanti a Block per potersi rifare dalla sconfitta subita a febbraio nel Bosco 100 Acre.La polvere ed un danneggiameto alla vettura non hanno permesso però al campione di poter ottenere ciò che voleva e lo hanno segregato al secondo posto finale.
Antoine L’Estage (Rockstar Energy Drink) ha chiuso al terzo posto nel rally conservando così la sua seconda posizione finale di campionato.
La carriera di Miki Biasion, due volte campione del mondo rally: stile di guida, Lancia,…
La storia completa di Michèle Mouton, icona del rally mondiale e protagonista assoluta dell’era Gruppo…
Walter Röhrl è stato molto più di un campione del mondo: stile, metodo e intelligenza…
La carriera di Sébastien Loeb, l’uomo che ha ridefinito il rally moderno: tecnica, continuità e…
ACI Sport ha ufficializzato i calendari Rally 2026: CIAR Sparco, CIRT, CIR Challenger, Coppa Rally…
Scoprire le tecnologie, gli accorgimenti tecnici e le soluzioni ingegneristiche dietro i rally invernali permette…