Gaetano Kajetanowicz con Jarek Baran hanno confermato ancora una volta di essere i migliori del paese. Aggiudicandosi il Košice Rally sono riusciti ad ottenere il terzo titolo polacco consecutivo . Kajetanowicz così facendo manda in archivio il campionato con due gare dalla fine, situazione che in Polonia non si verificava da sedici anni!.
Kajetanowicz:”Sono molto contento, perché siamo riusciti a finire un rally molto difficile ed inoltre abbiamo già ottenuto il terzo titolo di Campione polacco. Ho un team fantastico e tifosi meravigliosi.Tutti si possono sentire con noi campioni polacchi.Voglio ringraziare mia moglie Oli, senza il suo sostegno non sarei dove sono.Ringrazio i miei soci: lo sponsor titolare della squadra – produttore LOTOS e LOTOS olio Dynamic, STP e CUBE.”
Jarek Baran: “La stagione non è ancora finita, ma il nostro lavoro ha portato grandi risultati. Insieme con Kajetan ho vinto tre titoli di fila, è un risultato speciale e ho portato a 6 i titoli della mia carriera!!.Voglio dedicare questo successo a tutti i miei amici e colleghi che nel corso degli anni mi hanno accompagnato sul percorso di gara”.
La carriera di Miki Biasion, due volte campione del mondo rally: stile di guida, Lancia,…
La storia completa di Michèle Mouton, icona del rally mondiale e protagonista assoluta dell’era Gruppo…
Walter Röhrl è stato molto più di un campione del mondo: stile, metodo e intelligenza…
La carriera di Sébastien Loeb, l’uomo che ha ridefinito il rally moderno: tecnica, continuità e…
ACI Sport ha ufficializzato i calendari Rally 2026: CIAR Sparco, CIRT, CIR Challenger, Coppa Rally…
Scoprire le tecnologie, gli accorgimenti tecnici e le soluzioni ingegneristiche dietro i rally invernali permette…