Il Rally Città di Bassano chiuderà i battenti della stagione Irc Cup e la Giesse Promotion guarda con grande interesse a questo appuntamento perché tra i protagonisti sicuri vi sarà Stefano Capelli: in coppia con Elio Tirone, il driver di casa Roger Tuning cercherà ci portare ancora in alto la propria Peugeot 207 S2000 dimostrando che oltre che di costanza è dotato di grande velocità. Capelli infatti, è provvisoriamente leader del campionato asfaltato ma non avrà la possibilità di lottare per il titolo per via del gioco degli scarti (non si sommano tutti i punteggi acquisiti) che gli impediscono di puntare al successo: “Concludere a podio sarebbe comunque una grande soddisfazione anche perché quest’anno, in modo particolare, si sono cimentati contro piloti di grandissimo livello e finire nei primi tre assoluti non sarebbe male davvero”.
Capelli-Tirone, che sono anche primi di categoria S2000, gareggeranno con il numero 9 e oltre ai soliti rivali di classe avranno contro anche i forti Signor e Campana. Motivo in più per dare gas!
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…