È tutto pronto per il Rally San Martino di Castrozza e Primiero, valido come sesto appuntamento del Campionato Italiano Rally 2012. Dopo la lunga pausa estiva, la stagione ricomincia con una gara impegnativa e molto attesa.
Il Team ŠKODA Italia Motorsport ha preparato questo appuntamento in modo meticoloso. “Nel corso della pausa estiva la Fabia S2000 è stata completamente rivista” commenta Umberto Scandola. “Grazie al supporto della ŠKODA Auto, abbiamo potuto testare parecchie soluzioni, soprattutto per quanto riguarda l’assetto, su tracciati di tipologia diversa”.
Nei giorni scorsi il Team ha affrontato una sessione di test sulle strade della Lessinia, nel Veronese. “Abbiamo percorso più di 200 km e il feeling con la Fabia S2000 è aumentato ulteriormente: un segnale positivo, stiamo lavorando nella giusta direzione” commenta il pilota di ŠKODA Italia Motorsport. “Affrontiamo la gara con la giusta determinazione, siamo pronti per correre”.
Il Rally San Martino rappresenta senza dubbio una sfida importante per il prosieguo del Campionato. Umberto Scandola è determinato: “Ce la metteremo tutta, sicuramente ci presenteremo al via con la consapevolezza di poter fare bene”.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…