L’equipaggio di Rubicone Corse in gara a Nuova Gorica per la prima edizione del Rally intitolato alla splendida città slovena.
La 1° edizione del Rally Nuova Gorica sarà teatro di scena nell’imminente fine settimana del terzo appuntamento stagionale per l’equipaggio composto da Piercarlo Donda coadiuvato da Monica Bellini. Gli alfieri si cimenteranno sulle difficili strade slovene a bordo di una Ford Escort di raggruppamento H.
Il programma della gara si aprirà sabato 29 con le verifiche sportive e tecniche nella mattinata, mentre la gara vera e propria avrà il suo start alle ore 11.50. Gli equipaggi dopo aver disputato 4 volte l’unica prova speciale denominata “Banjsice” di km. 10,62 terminerà alle ore 19.00 circa con la cerimonia di premiazione finale.
La carriera di Miki Biasion, due volte campione del mondo rally: stile di guida, Lancia,…
La storia completa di Michèle Mouton, icona del rally mondiale e protagonista assoluta dell’era Gruppo…
Walter Röhrl è stato molto più di un campione del mondo: stile, metodo e intelligenza…
La carriera di Sébastien Loeb, l’uomo che ha ridefinito il rally moderno: tecnica, continuità e…
ACI Sport ha ufficializzato i calendari Rally 2026: CIAR Sparco, CIRT, CIR Challenger, Coppa Rally…
Scoprire le tecnologie, gli accorgimenti tecnici e le soluzioni ingegneristiche dietro i rally invernali permette…