Non hai ancora la patente??Oppure sai guidare ma non ti senti ancora in grado di sfidare i grandi campioni su un vero campo di gara??
Inizia con quello virtuale.
Potrai scagliere la macchina che preferisci e cimentarti sullo stesso tracciato del 3° Ferrania Motosrshow con il simulatore di guida che ti offrirà le stesse emozioni di una gara vera,ma in assoluta sicurezza:se vai a sbattere rimmarrà ferito solo il tuo orgoglio!
Un vero trofeo di guida simulata ,nel piazzale della Ferrania Technologies l’8-9 Settembre 2012 in contemporanea con il 3° Ferrania Motorshow!
Per l’occasione si utilizzarà la MOD RBR-World celebre community italiana dell’online rally.
Biografia completa di Kalle Rovanperä, il giovane fenomeno finlandese del rally mondiale. Carriera, titoli nel…
Il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco 2026 è pronto a partire con il Rally del…
Carlos Sainz, due volte campione del mondo rally e icona Dakar: carriera, vittorie e impatto…
Ford Escort RS1800, la regina dell’era pre-Group B: storia, tecnica, vittorie e eredità nei rally…
La carriera di Miki Biasion, due volte campione del mondo rally: stile di guida, Lancia,…
La storia completa di Michèle Mouton, icona del rally mondiale e protagonista assoluta dell’era Gruppo…