Venerdì 28 e sabato 29 settembre saranno due giorni ad alta tensione e carichi di emozione per la scuderia Due Gi Sport e per il suo equipaggio che prenderà parte al 29° Rally Città di Bassano, atto conclusivo della Serie IRCup.
Al via con i colori della scuderia di Moncalieri troveremo i fratelli Nicola e Valentino Gaspari con la Renault Clio S1600 della Top Rally: i fratelli veronesi saranno in lotta per riconquistare il primato nella classifica dell’IRCup riservato alle vetture S1600, leadership che, per gran parte del campionato, è stata nelle loro mani e persa per il forzato stop al rally Valli Cuneesi.
Nicola e Valentino Gaspari si apprestano quindi ad affrontare con la massima concentrazione la gara veneta e, sulle strade di casa, dove attaccheranno sin dalla prima prova di venerdì, troveranno i loro numerosi fans che li hanno seguiti in tutte le gare fin qui disputate.
Dopo aver disputato la breve prova speciale di Marostica in programma alle 19:55, i portacolori della scuderia di Moncalieri si dirigeranno verso il parco riordino notturno; al mattino di sabato ripartenza all’alba, quando Nicola e Valentino Gaspari riaccenderanno i motori della loro vettura e andranno ad affrontare i restanti 8 tratti cronometrati del 29 Rally Città di Bassano.
Alla sera verso le ore 20:30, l’equipaggio rosso-blu terminerà il suo impegno con l’arrivo a Bassano del Grappa, dove saranno attesi dallo staff della Due Gi Sport, dagli amici e dai fans.
La storia completa del Gruppo B rally: auto mostruose, innovazioni, tragedie e il mito dell’epoca…
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…