La Vm Motor Team sarà al fianco di Mario Cecchini e Massimiliano Bosi Venerdì 28 e Sabato 29 Settembre al Rally di Bassano, ultimo appuntamento del campionato I.R.C.

Mario e Massimiliano prenderanno il via in un’affollata classe N3 che li vedrà sicuramente protagonisti a bordo della loro Renault Clio N3 gestita della factory S.M.D.

“Essere fresco della scorsa gara, il Rally Team 971, mi potrebbe aiutare molto qui a Bassano. In ogni caso l’esperienza nell’IRC mi ha aiutato molto a crescere e poi è davvero un bell’ambiente di amici.
In quest’ultimo appuntamento del campionato avevo pronosticato di fare la mia gara ben sapendo che se arrivassi in fondo in ogni modo avrei vinto anche il “Corri con Clio”. La mancata iscrizione di Roma, mio diretto avversario, mi ha fatto però in parte rivedere i miei piani: ora posso davvero pensare alla gara fine a se stessa, se le condizioni delle strade mi trasmetteranno fiducia cercherò di dare il meglio”.

Il programma della manifestazione prevede dopo le verifiche sportive e tecniche nella mattinata di Venerdì lo shakedown e la partenza dal “Bassano Parquet” in via Speri 10 dalle 19.10. Le prove speciali in programma verranno svolte tutte nella giornata di Sabato 29 prima di giungere Hotel Glamour intorno alle ore 21.30 dove verrà decretato il vincitore.