Non c’è solo il Parco Regionale della Lessinia ad attirare l’attenzione verso il comune veneto di Bolca: durante il prossimo fine settimana infatti, sulle strade del borgo veronese si svolgerà la 5° edizione dello Slalom Città di Bolca, gara valevole per il Campionato Italiano Slalom e per il trofeo Veneto-Trentino; distribuito su 3,700 chilometri, il tracciato avrà un dislivello di 280 metri da percorrere per tre volte quante sono le manche previste dal regolamento.

Anche quest’anno la scuderia Just Rally sarà presente all’appuntamento con due vetture: l’Opel Astra di Robert Lanzoni e la Subaru Impreza di Mauro Soretti, già protagonisti nel 2011.

“Ci ripresentiamo al via- dice Soretti- perché si tratta di una bellissima manifestazione curata nel dettaglio dagli organizzatori della Povil Race Sport.”

Lo scorso anno Soretti vinse il proprio raggruppamento a bordo di una Renault Clio Williams FA3: sabato e domenica sarà ai nastri di partenza con la sua Subaru Impreza che cercherà di sfogare l’abbondante numero di cavalli a disposizione per puntare al successo finale.

Insieme al preparatore-pilota di Alfianello, ci sarà come sempre Robert Lanzoni sulla sua inseparabile Opel Astra: “Un anno fa ho mancato per poco la vittoria di gruppo finendo secondo: quest’anno voglio riscattarmi! Io e Mauro siamo amici per la pelle e scegliamo sempre le gare insieme in modo di poter essere entrambi al via dello stesso evento. Ovviamente sempre con i colori della Just Rally!”