Il forte portacolori della scuderia romagnola Mario Sulpizio a bordo della splendida Fiat Grande Punto S2000, sarà al via della 34° edizione del Rally di Pico, classico appuntamento di fine estate valido per il Challenge 7° Zona. Mario Sulpizio si appresta ai nastri di partenza con tutti i presupposti per disputare una gara ai massimi livelli.
La gara valida come appuntamento fondamentale del Challenge 7° Zona si svolgerà su due giornate con la prima, sabato 8 settembre dedicata alle verifiche sportive e tecniche dalle ore 08.00 alle ore 13.30. Dalle ore 20.00 alle ore 21 sarà previsto l’ingresso delle vettura in parco partenza prima dello start della gara che avverrà alle ore 22.00 da Piazza del Mercato di Pico.
La gara vera e propria si svolgerà nella notte tra sabato e domenica con tre prove speciali da ripetere tre volte per un totale di ben 82,11 km di tratti cronometrati.
Arrivo previsto alle ore 10.00 del mattino presso Pico, Piazza del Mercato.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…