Dopo la pausa presa nel campionato italiano rally, nel quale aveva ben figurato nella gara d’esordio con un ottimo quinto posto assoluto e la vittoria nelle due ruote motrici, Eddie Sciessere ha deciso di ritornare a correre e lo farà in gran stile. Sarà infatti al via della 32° edizione del Rally San Martino di Castrozza a bordo di una Citroen Xsara Wrc, in programma il prossimo weekend. La gara sarà valida per il trofeo asfalto e vedrà la partecipazione dei migliori specialisti del rallismo italiano. Il giovane portacolori della scuderia DueGi sport sarà affiancato alle note per la prima volta da Valentino Gaspari e avranno sulle portiere il numero 106.

Il pilota di Lusiana cercherà di ben figurare tra i piloti trofeisti e magari poter dire la sua nella classifica finale.

Venerdì 14, dopo le rituali verifiche tecniche sportive pre gara, si entrerà nel vivo con la disputa della prova spettacolo “San Martino” di 1,9 Km. Nella giornata di sabato le rimanenti prove, due passaggi sulla “Manghen” di 15,21 Km e altri sulla prova speciale “Val Malene” di 26,87 Km.
L’arrivo della prima vettura è previsto alle 17 30 a San martino.