Marco Pettinati ed Elisa Giordano vincono anche la sesta prova della Sei100Cup e raggiungono quota tre vittorie e un secondo posto su quattro partecipazioni. Questo consente alla coppia in gara e nella vita, di avvicinarsi all’aggiudicazione del primo premio, un corso guida rally alla prestigiosa Rally University capitanata da Alex Fiorio e Alex Bruschetta.

Le prime due prove cronometrate della giornata Pareto e Serole (da ripetersi tre volte nel corso della gara), rispettivamente di 12,60 Km e 17,40 km sono a favore di Marco Pettinati che distacca l’avversaria diretta Federica Lio di una quarantina di secondi.

Federica Lio è alle prese con nuove soluzioni di assetto e gomme e purtroppo nelle prove successive si presentano problemi di idroguida. Questo non le consente di contenere i padroni di casa Marco Pettinati ed Elisa Giordano che si aggiudicano tutte le prove, mostrando maturità agonistica e costanza di buoni risultati.

Marco Pettinati ed Elisa Giordano a fine gara ottengono anche il secondo posto di classe mentre la Federica Lio assieme a Serena Giuliano finiscono terzi di classe.

Acqui Terme, città nella quale il giovane pilota Marco Pettinati vive e lavora, saluta i due equipaggi protagonisti del trofeo e portacolori della Butterfly-Motorsport.

Siamo contenti di sottolineare la continua crescita di Marco Pettinati ed Elisa Giordano che migliorano i loro tempi, prendendo sempre più confidenza con il mezzo e l’affinità delle note.

Il prossimo appuntamento del trofeo è il 19° Rally Pietra di Bagnolo con partenza e arrivo a Bagnolo P.te in programma il 20-21 ottobre.

  Rally Riviera Ligure Rally Valli del Bormida Rally Città di Torino Rally Valli Imperiesi Rally del Tartufo Rally Team 971 Rally Pietra di Bagnolo Ronde Valli Imperiesi Punti Totali  
 
Marco Pettinati 27  –  20   27 27     101  
Federica Lio 27 2 17   20 20     86  
Claudio

Paggini

2 –  27   2     33