Dopo gli avvincenti appuntamenti del WRC 2012, da un paio di settimane è entrato sempre piu nel vivo il rallymercato in vista della prossima stagione del campionato del mondo. Il discorso che sta tenendo tutti in dubbio riguarda il futuro di Sebastien Loeb in Citroen, e la notizia che sta prendendo sempre piu forma è quella che il campione alsaziano parteciperà solamente ad alcuni dei 13 eventi in vista per il 2013.
Un’ ulteriore conferma è l’ articolo pubblicato dal giornale francese AutoHebdoSport, che racconta dell’ incontro di Dani Sordo con i dirigenti di Citroen Racing per negoziare il suo ritorno (dove mancava dal 2010) nella casa del double chevron.
A quanto pare, Sordo potrebbe essere uno dei piloti che sostituirà Loeb durante le gare in cui il francese non prenderà il via, a meno che anche Neuville ottenga lo stesso compito di Sordo, il tutto verrà confermato nel fine settimana al Salone Internazionale dell’ automobile di Parigi, dove Loeb comunicherà la sua decisione riguardante il futuro in Citroen.