Il pilota della Repubblica Ceca Martin Prokop, a bordo della Ford Fiesta RS WRC, ha avuto dei problemi dopo aver percorso la PS2, infatti Prokop lamenta la perdita della sesta marcia poco dopo l’ inizio della seconda Prova Speciale.
Tanak invece ha detto che è stato rallentato da un problema all’ idroguida della sua Fiesta WRC, problema uscito durante lo svolgimento della PS d’ apertura.
Entrambi gli equipaggi, quando giungeranno al prossimo service park a Newton, non potranno eseguire riparazioni importanti in quanto il tempo di sosta è molto limitato, quindi dovranno aspettare la chiusura della tappa, dove potranno riparare definitivamente i loro guasti, queste le parole di Prokop: “E ‘davvero difficile durante i tratti ad alta velocità e dobbiamo rallentare per non danneggiare il motore, speriamo che il cambio durerà tutto il giorno perché non si può cambiare al service park”.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…