“Molly Taylor è veramente veloce e forte” questo il secco e sintetico commento di Pier Liberali, team principal di United Business, al termine del Wales Rally Gb, rally con il quale si è concluso il programma sportivo 2012 di Molly Taylor e Seb Marshall con la Citroen DS3 R3T seguita dalla Bp Racing con colori della società italiana di management sportivo United Business. Una stagione pianificata al meglio: diverse giornate di test ed il Rally del Casentino, dove l’equipaggio era in veste di apripista e dove la gara è stata usata come ulteriore test e quattro gare: Geko Ypres Rally, Coppa Città di Lucca, Neste Rally Finland e Wales Rally GB. Asfalto e terra, prestigiose gare nazionali, di Campionato Europeo, di IRC e di Mondiale. Una stagione che ha permesso a Molly Taylor di trovare il giusto feeling con una vettura per lei nuova e di confrontarsi con avversari di valore, ottenendo vittorie in prova speciale ed occupando più volte la testa della categoria.

Nel Wales Rally Gb Molly Taylor ha vinto il Richard Burns Trophy e Seb Marshall si è aggiudicato il Michael Park Trophy, due prestigiosi riconoscimenti assegnati in memoria di due protagonisti del rallysmo mondiale prematuramente scomparsi.

Pier Liberali ha dichiarato: “Siamo molto soddisfatti della stagione di Molly e Seb, eravamo sicuri del loro potenziale ed abbiamo apprezzato la maturità che hanno mostrato nella crescita graduale e nel miglioramento delle prestazioni culminate con i due importanti riconoscimenti ricevuti al Wales Rally GB. Stiamo già lavorando per la prossima stagione, valutando le diverse proposte ricevute. Posso dire che Molly e Seb nel 2013 saranno sicuramente al via di un prestigioso programma internazionale per mettere a frutto l’esperienza accumulata quest’anno e ritengo che l’anno prossimo sarà per loro una stagione estremamente importante, ho la ragionevole certezza che sarà la stagione della definitiva affermazione della Taylor a livello internazionale”.

Il 2012 per la Taylor, per Marshall, per United Business e per Bp Racing è stata una stagione positiva, tanta esperienza accumulata, miglioramenti tecnici e sportivi continui e costanti e con tante soddisfazioni sportive: ovunque i fans hanno accolto con tanta simpatia questa ragazza Australiana, umile, determinata e veloce!